TERMINI E CONDIZIONI

In questa pagina troverete i termini e le condizioni alle quali vengono forniti qualsiasi prodotto (Prodotti) elencato sul nostro sito web all’indirizzo www.smartsystem.it. Si prega di leggere i termini e le condizioni con attenzione prima di ordinare i Prodotti dal nostro sito. E’ beninteso che utilizzando il nostro sito o ordinando un qualsiasi prodotto tramite di esso, l’utente accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni.

www.smartsystem.it è un sito web gestito da SmartSystem Srl, Via del Commercio, 22F – 61032 Fano (PU) – Italia. Partita IVA e Codice Fiscale : 02365690417

Garanzia

Tutti i prodotti SmartSystem hanno due (2) anni di garanzia a norma di legge. Registrando il vostro prodotto su dev-wp.smartsystem.it entro 30 giorni dalla data di acquisto, il prodotto verrà garantito per ulteriori tre (3) anni di garanzia per un complessivo di cinque (5) anni di garanzia oppure GARANZIA A VITA nel caso di uno slider della linea PRO. SmartSystem garantisce che il prodotto fornito sarà – in condizioni di uso normale – esente da difetti di fabbricazione e acconsente a sua insindacabile scelta, di riparare o di sostituire il prodotto difettoso all’interno del periodo di garanzia senza accreditare al cliente costi di riparazione.
Questa garanzia non si applica a qualsiasi prodotto SmartSystem che sia stato abusato, non utilizzato correttamente, utilizzato in modo contrario a quanto riportato nelle istruzioni per l’uso, trascurato, normale usurato, modificato nella progettazione o nella costruzione o nella manutenzione da persone non autorizzate.
Le riparazioni da terze parti non autorizzate renderà nulla questa garanzia.
Le richieste di garanzia devono essere presentate – per iscritto – alla fabbrica per la verifica o ad un distributore / rivenditore autorizzato designato da SmartSystem.
È responsabilità dell’utente finale al momento dell’ordine il garantire che i prodotti ordinati siano conformi alle sue esigenze.
Tutte le garanzie di prodotto sono limitate al periodo di tempo specificato e possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

Limitazione di Responsabilità

SmartSystem non sarà responsabile per danni diretti o indiretti derivanti dall’uso di, o dall’incapacità di usare, il materiale presente su questo sito o per le prestazioni dei prodotti, anche se preventivamente informata. Le leggi in vigore potrebbero non consentire di escludere la limitazione di responsabilità o di escludere danni incidentali o consequenziali.

Avviso

Non invieremo mai spam all’indirizzo email fornitoci durante il Checkout. Potrebbero essere comunque inviare delle email riguardanti notizie generali sulla fruibilità del nostro sito o sulla presenza di nuovi prodotti o aggiornamenti.

Indennizzo

L’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne SmartSystem Srl, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, licenziatari e fornitori (collettivamente i “Service Provider”) da e contro tutte le perdite, spese, danni e spese, comprese le ragionevoli spese legali , derivanti da qualsiasi violazione di questi termini e condizioni o qualsiasi attività relative al tuo account (tra cui un comportamento negligente o illecito) effettute dall’utente o da qualsiasi altra persona che acceda al sito utilizzando il vostro account Internet.

Dati di Fatturazione e dari di spedizione

Non è possibile verificare ogni ordine che viene ricevuto sulla piattaforma web. E’ responsabilità del cliente, fornire le corrette informazioni sia sui dati di spedizione che di fatturazione.

Spedizioni

Le spedizioni avvengono ogni giorno dal nostro magazzino centrale. Come sempre, cercheremo di servire tutti gli ordini nel minor tempo possibile. Generalmente gli ordini ricevuti prima delle ore 14:00 vengono spediti nella stessa giornata di ricezione dell’ordine. Gli ordini vengono spediti da Lunedì al Martedì, giorni festivi esclusi, se non diversamente specificato.

Gestione della disponibilità a Magazzino

Lo store online è direttamente connesso al sistema gestionale del nostro magazzino centrale in modo da fornire al cliente una vera disponibilità della merce presente sul sito SmartSystem. Dal momento che SmartSystem rifornisce anche i propri rivenditori e distributori tramite canali di vendita tradizionali, la giacenza offerta nello store online potrebbe differire dalla reale giacenza a magazzino. In caso di non disponibilità della merce ordinata dalla nostra clientela, sarà nostra cura informare il cliente durante gli orari di ufficio.

Calcolo delle spese di spedizione

Le tariffe offerte nel nostro sito sono automaticamente calcolate per i corrieri DHL, UPS o FedEx. SmartSystem si riserva il diritto di sostituire a sua insindacabile scelta il servizio di spedizione scelto in modo da poter garantire il miglior servizio possibile. Tutti gli ordini evasi tramite store on-line saranno evasi in PORTO FRANCO CON ADDEBITO IN FATTURA. Nel caso voleste usufruire di una spedizione in PORTO ASSEGNATO, siamo a vostra disposizione sia telefonica che via email.

Periodo di prova di 14 giorni

Crediamo fermamente nella qualità dei nostri prodotti. Per questa ragione diamo la possibilità ai nostri clienti di provare i nostri prodotti per un periodo massimo di 14 giorni. Nel caso doveste trovare che il prodotto non soddisfi le vostre aspettative in termini di performance o di qualità, invitiamo la nostra clientela a contattarci per ottenere un numero di RMA al fine di poter rispedire il prodotto verso SmartSystem. Si prega di seguire alla lettera le procedure riportate nella sezione Rientro Materiale, Spese di Restock e Politica di Reso.

Rientro Materiale

Il materiale reso deve essere sempre corredato da un numero di RMA. Si prega di contattarci telefonicamente o via email al fine di ricevere un numero di RMA valido prima di spedire il prodotto verso SmartSystem per il rientro. Tutta la merce resa deve essere corredata da imballo originale integro. E’ consigliabile assicurare la spedizione di rientro per l’intero importo riportato in fattura durante l’acquisto, in caso di danneggiamento o perdita della stessa da parte del corriere utilizzato dal cliente. Tutte le spedizioni di rientro sono a carico del cliente. I resi non sono accettati per tutti quei prodotti che hanno usufruito di offerte speciali o simili. La merce deve essere spedita al seguente indirizzo:

SmartSystem Srl
Via del Commercio, 22F
61032 FANO (PU) – ITALY

Spese di restock

SmartSystem  si riserva il diritto di verificare che i prodotti rientrati siano in perfette condizioni estetiche e funzionali. Si riserve altresì il diritto di applicare una penale del 20% sul prezzo del prodotto nel caso questo non sia in condizioni rivendibili come nuovo prodotto.

Politica di Reso

All’interno del periodo di 14 giorni definito come periodo di prova, il cliente ha il diritto di richiedere un rimborso totale del prodotto nel caso questo non soddisfi le aspettative in termini di performance o di qualità. Al fine di ottenere un rimborso, è necessario che il cliente richieda un codice RMA valido direttamente a SmartSystem e che il prodotto sia:

  • spedito all’interno degli imballi originali, esente da graffi ed in condizioni pari al nuovo con tutti i documenti e gli accessori forniti durante l’acquisto dello stesso
  • spedito tramite una sola spedizione. SmartSystem si riserva il diritto di non accettare prodotti correlati ad un singolo ordine ma rispediti a SmartSystem con più spedizioni.

Le spese di spedizione ed ogni spesa accessoria è a totale carico del cliente. Si invita la clientela a visionare la seguente pagina per informazioni dettagliate sulla politica di rimborso.

Foro competente

I contratti di vendita e le dispute inerenti ai prodotti contenuti all’interno di questo sito internet sono sottoposte alla legge Italiana competenza esercitata dal Foro di Pesaro.